Giornata di merda

29 11 2007

Lo so, non tutte le giornate sono meravigliose e qualche giornata di merda ogni tanto arriva. Oggi era proprio una di quelle ma non di merda, una montagna di merda……proprio quelle giornate che le passereste con l’icona di Ray sulla spalla che fa cadere i santi dal cielo..oh Ray quanto ti ho pensato oggi…

Prima di tutto fa un freddo di merda e sta mattina sono uscita a piedi, ma siamo d’inverno (per me non esistono le mezze stagioni) e quindi può capitare che faccia freddo.

Ovviamente il gatto pensa bene di vomitare in camera mia proprio mentre sto per uscire(merda!), quindi mi devo smontare (ferma l’ipod, togli le cuffie, posa la “borsa”, togli la giacca, togli la sciarpa ecc.) per pulire, rimontare, e uscire di corsa…

Vado a prendere Simo al lavoro, che ho convinto mia madre a fare la parmigiana così la assaggia (perchè non l’ha mai mangiata) e, per motivi che non so e non voglio sapere e cmq saranno di merda, era simpatico come le mutande di lana (ma danno così fastidio le mutande di lana? preferisco non provare, però me lo sono sempre chiesta- tra l’altro i miei mi hanno chiesto almeno altre 3 volte cosa avevi…)

Vado a prendere i 2 Bimbi ai quali faccio da baby sitter, e lungo la strada rigo la macchina…….avendo i bimbi a bordo ho bestemmiato in turco…..nella mia testa, mi è uscito un “PORC” e mi sono fermata [per chi fosse di ivrea, avete presente quella stradina di merda che sale, dopo la fontana di camillo, dove fa angolo Giordano? In cima spunta in via Arduino e sulla sinistra hai subito una chiesa e a delimitare nonsochecazzo ci sono dei pilastri (di merda) di cemento. A destra un motociclista con relativa moto fermo, e dato che la strada è stretta pure per una 500 (vecchia) di merda ho preso in pieno il pilastro lungo la fiancata …..alkjfpài4tghnjwEHTGOLNJVF<OÒIHLGTOPRREHopujghlktjipjdr ……povera Astra…domani mattina la porto a lavare e spero di rimediare]

Torno a casa e non trovo una merda di parcheggio perchè stanno facendo dei lavori e ovviamente il camion di merda non lo portano via, ma lo lasciano nel parcheggio del condomino ad occupare posti…

Dico a mio padre dell’accaduto, niente tragedia greca, ma secondo me solo perchè non l’ha ancora vista

Chiamo la mia migliore amica………….e le sta andando abbastanza di merda

Vado a danza, tutta contenta, almeno mi sfogo un po’………le mie punte sono rotte, merda, a metà lezione le tolgo e sabato (Simo si è offerto di accompagnarmi) vado a comprale nuove….

Torno a casa e ovviamete c’è meno parcheggio di prima………

Scrivo il post e wordpress ha i riflessi di un bradipo: quando schiacci il tasto per cancellare ci arriva dopo, così tu lo schiacci troppo e ti cancella tre righe in più di quanto volevi cancellare.

Ma poi mi dite che ha avuto quell’idea di merda di mettere sulla tastiera il tasto del “maiuscolo” di fianco alla A?? Credo sia la vocale più utilizzata e 3 volte su quattro schiaccio quello sbagliato………americani di merda…(ho azzeccato?).

E mi spiegate perchè secondo la mappa qui a fianco dove segnare da dove leggete il blog, Borgofranco d’ Ivrea è in Alabama???

In teoria la giornata di merda è finita, speriamo che domani (cioè oggi) sarà davvero un altro giorno….altrimenti denuncio lo sceneggiatore di Via col vento

PS: Non state a contare quante volte ho scritto la parola merda, sono comunque troppe poche..

PS2: Se il post è pubblicato vuol dire che sta andando già meglio

PS3: Ho trovato un altro musicista valido da affiancare ad Allevi e Einaudi (anche se credo abbia qualche anno in più e non suona ma compone), purtroppo non so come si faccia a mettere il lettore musicale in wordpress, altrimenti vi postavo una canzone, cmq si chiama Renè Aubry... in particolare il pezzo “Avant le pluie”è quello stile Nonsolomoda che mi piace…. e che potrebbe piacere anche ad Alice, ex coinquy…

Ecco, adesso mi è venuta fame….vado a mangiare qualcosa….al prossimo aggiornamento..


Azioni

Information

8 responses

29 11 2007
fabbri'

la via di merda si chiama via riva….ed e 1 merda di strada xche’ e stretta,xo’ ti fa evitare il giro di ivrea,(nn so se mi sono spigato?) dato che ivrea e a senso unico….
dai su con il morale,giornate cosi capitano…(a me molto spesso) a volte mi chiedo come e possibile che 1 sfiga dietro l’altra possa capitare,mentre il contrario no…
domanda:xche citare proprio quello sceneggiatore??
sulla tastiera ai ragione,anche se devo dire che: 1 volta imparato ad usare tutte le 10 dita e probabile che la si riesca ad usare molto meglio…
o letto sulla sentinella che ci sono polemiche riguardo le scuole di danza x le audizioni nn corrette x i mondiali di canoa ad ivrea….sai tu spigarmi meglio??
ciao vale buona giornata…. 🙂

ps: bello il barattolo…la fai sempre li?? 🙂

30 11 2007
viapoairlines

DOMANDA 1: le battute più famose di Via col vento sono 2: la prima è “francamente me ne infischio” la seconda è “domani è un altro giorno”, io mi riferivo alla seconda.

DOMANDA2: si so della polemica. Praticamente vogliono fare l’audizione per l’ingaggio dei ballerini all’Accademia, e le altre scuole si sono lamentate proponendo la sede dell’audizione alla serra o al giacosa, se non fosse che lì manca l’attrezzatura (tipo le sbarre per danza classica) e il pavimento non è adatto. Non so con quale criterio abbiano scelto proprio l’accademia e non un’altra scuola dove fare l’audizione. Secondo me, cmq, le altre scuole si sentono svantaggiate perchè il tipo di danza sarà classico (per i bambini) e moderno (per i ragazzi) e l’Accademia sforna la maggior parte di ballerini professionisti Eporediesi, se non canavesani (per farti capire una è finita alla scala, e altri ballerini di moderno sono in giro in tournè mondiali con famose compagnie o a new york, ma se le altre scuole si sentono paragonabili all’Accademia non vedo di cosa debbano aver paura). Le altre scuole vorrebbero più tipi di danza, come danza del ventre, hip hop e latino americano, lamentandosi che l’inaugurazione deve essere fatta in grande……..va be’ che sono mondiali, ma siamo cmq a ivrea, non abbiamo uno stadio olimpico dove mettere un casino di ballerini. In più si lamentavano della scelta del coreografo e della giuria. Come presidente di giuria c’è Don Marasigan che ne è di certo all’altezza, ma ha insegnato all’accademia, e quindi c’è la paura che sia di parte, ma non credo proprio che lo sarà. Per il coregrafo, non so chi sia, ma sulla sentinella ho letto un articolo a proposito di questa polemica scritto da Dirce Levi, e mi sembrava un po’ inviperita, forse perchè non hanno chiamato sua figlia a fare da coreografa………bho, certe cose non le so e non le posso giudicare, so solo che se sai ballare bene lo sai fare anche se l’audizione non è nella tua scuola di danza. La tensione c’è ovunque!

DOMANDA PS: un signore di nome Piero Manzoni ha fatto questa opera d’arte dove, pare, ci sia davvero la sua merda inscatolata. Ci sono più barattoli e sono valutati intorno i 100.000 e+ euro l’uno. Ovviamente è stato un gesto irriverente, ma se pagassero così la mia, non esiterei a farla tutti i giorni lì dentro| (credo che nessuno abbia aperto un barattolo per vedere se c’era veramente…….sarebbe come fare a pezzi un Van Gogh per vedere se riesci a ricostruirlo tipo puzzle)

30 11 2007
fabbri

nn avevo fatto caso alla battuta con quella nota farse,la conosco pure io cosa credi!!
quindi all’audizione partecipera’ anche il sig. tommaso!!
bo vedremo come va a finire…tu la fari?? in bocca al lupo…

che merda di artista!!! e sopratutto che schifo!!

ciauuuu…….

30 11 2007
viapoairlines

Per nulla togliere a Tommaso che è molto bravo, ma credo prendano quelli definibili “mostri”, ovvero superbravi, infatti io non ci provo neanche. E cmq il limite è di 24 anni

1 12 2007
MaRcO

ihihi…
la via a cui fai riferimento e Via Riva, (sede del famosissimo club Asso di Picche.Carnevale di Ivrea..)

2 12 2007
viapoairlines

Meglio fare l’abbà che tirare in piazza di città……………………!!

2 12 2007
MaRcO

we we we calmi e’…!! : ))) Noi abbiamo la piazza piu’ bella!!!!…..

9 02 2014
umwkrt@yahoo.co.uk

My dream wouldn’t normally be just one place. Just finding the money and capacity to travel and find out it all.

Lascia un commento